La magia delle ombre cinesi e l’incanto dei disegni sulla sabbia

Apertura cancelli ore 21.00
Inizio spettacolo ore 21.30

Due mani, una semplice luce, uno schermo, ed una incredibile performance si realizza di fronte ai vostri occhi. Pronti ad entrare in una dimensione di fantasia, sogno e semplicità.
Durante lo spettacolo Oscar Strizzi, considerato in Italia tra i massimi esponenti di questa arte, fa immergere lo spettatore, adulto e piccolo, in una dimensione dell’ irreale, dove le regole della natura si confondono con i prodigi della magia, che questa volta – e qui sta il bello – non è frutto di alcun trucco.

Magicamente vengono create le ombre di fisionomie conosciute in tutto il mondo. Vedrete materializzarsi davanti ai vostri occhi le ombre di celebri attori, cantanti, animali: da Arnold Schwarzeneggher a Batman, Et, King Kong, Lo Squalo… da Louis Armstrong a Elvis, Freddie Mercury a Luciano Pavarotti, dall’ Elefante al Dromedario, Scimmia, Asino, Rana… e tanti altri ancora.
Questi si presenteranno e si produrranno nelle loro migliori interpretazioni attraverso un tempo musicale in sincronia perfetta con lesecuzione delle mani.

Sand Art

Un tavolo luminoso, dei granelli di sabbia, una telecamera e si è pronti per iniziare un viaggio fantastico nel mondo della Sand Art, ovvero l’arte di creare con la sabbia storie animate. Le figure create attraverso il ritmo di emozionanti musiche e il gesto delle mani: si incontreranno, si fonderanno, per poi rinascere in un’altra composizione.

Le immagini create dall’artista vengono proiettate simultaneamente su di un grande schermo, così da permettere allo spettatore di vederle durante la loro realizzazione in tempo reale. Uno spettacolo unico e coinvolgente che vi lascerà incantati!

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

© 2019 | P.I. 01182540078